Entra in archivio (quasi) il Teatrino del Sole 2016

Le 12 notti della Befana

Le 12 notti della Befana al Teatro Comunale di Portoferraio nel 2013

Si è concluso con un tutto esaurito il Teatrino del Sole 2016, nel suo consueto strascico invernale (Winter), al Teatro Lux con Le 12 notti della Befana, lo spettacolo della nostra compagnia dedicato alla tradizione della Befana toscana, così diversa da certa iconografia pubblicitaria. Ci rimangono solo due appuntamenti dedicati alle scuole il 29 e 30 Novembre, con il Cenerentolo, che molti di voi hanno già visto.
Grazie a voi che avete riempito il piccolo Teatro Lux, che da qualche anno rappresenta un punto di riferimento per chi vuole offrire ai propri figli qualcosa di diverso dalle solite leggerezze quotidiane, dimostrandosi alla fine il modo migliore per creare una vera alternativa alla televisione e far conoscere al pubblico una forma di cultura che affonda le radici nella nostra tradizione e tuttavia foriera di sorprese avvincenti, anche per il pubblico adulto.
Noi continueremo il nostro mestiere e ricominceremo a lavorare per mettere insieme il Teatrino del Sole 2017, in estate a cominciare dai primi di luglio nel giardino delle scuole Viviani di Marina di Pisa (Via Arnino, 4) e nei Comuni della Provincia di Livorno.
Nel frattempo, per tutti coloro che vorranno seguirci, tenete d’occhio la pagina del calendario, che così potrete continuare ad alimentare quella curiosità e quello stupore che si disegna sui volti dei vostri bambini tutte le volte che assistono a uno dei nostri spettacoli: è il nostro più bel premio.

A presto

Stefano Cavallini & Patrizia Ascione

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.