Si comincia a delineare il Teatrino del Sole 2017

Teatrino del Sole

quando il Teatrino del Sole era a Tirrenia – 2006

Cari affezionati, come ogni primavera l’organizzazione del Teatrino del Sole ha iniziato il suo cammino per la sua XVII edizione.
A Marina di Pisa è confermato il giardino delle scuole Viviani (Via Arnino, 4) e gli spettacoli inizieranno a luglio, anziché l’ultima settimana di giugno; ci sarà quindi uno spettacolo in meno, 6 anziché 7.
Nella provincia di Livorno invece San Vincenzo aprirà in giugno gli appuntamenti e chiuderà la rassegna in agosto; abbiamo perso il Comune di Bibbona per mancanza di fondi, ma molto probabilmente entrerà il Comune di Livorno che inserirà qualche data del Teatrino del Sole in Effetto Venezia, la kermesse che si svolge nel quartiere più pittoresco della città, la Venezia, appunto.
A Marina di Pisa il calendario è quasi completo; in Provincia di Livorno mancano ancora diverse presenze e ci stiamo lavorando; ci saranno compagnie che non hanno mai toccato il nostro festival e spettacoli al loro debutto: un bello sforzo nonostante i tempi cupi.
Hanno aderito i Comuni di Castagneto Carducci, Livorno, Piombino, Pisa, San Vincenzo e sono ancora in forse (ma con poche probabilità a causa dei loro bilanci comunali alla canna del gas) i Comuni di Rio Marina, Rio nell’Elba e Rosignano Marittimo.
Tuttavia stiamo lavorando per offrirvi un Teatrino del Sole avvincente e interessante come piace a voi e… a noi.
Rimanete collegati e tenete d’occhio la pagina del Calendario, se qualcuno di voi vorrà venire a vederci in giro per l’Italia.
In questo periodo sono aumentate le adesioni a questa newsletter, segno del vostro attaccamento alla manifestazione e noi vi ringraziamo di cuore.

Stefano Cavallini

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.