La mostra per i vent’anni di Habanera Teatro, non si farà.

Patrizia Ascione e Leonardo

“Leonardo sono io”, Teatro Roma, Castagneto Carducci (LI), foto di Enrico Caracciolo

Per festeggiare i vent’anni di Habanera Teatro avevamo pensato, come ricordate, ad allestire una mostra, da utilizzare quale anteprima al Teatrino del Sole di Luglio e Agosto.
Purtroppo le circostanze di questi mesi, causa della pandemia di Covid-19, ci impediscono di organizzare la mostra dal 16 al 24 maggio 2020, mostra pensata soprattutto per le scuole. La mostra si farà, questa è una certezza. Ma solo quando le scuole riapriranno. Vuol dire che anziché l’anteprima del Teatrino del Sole estivo sarà l’anteprima del Teatrino del Sole WINTER a novembre o dicembre prossimi.
Al momento non siamo certi neanche di aprire il Teatrino del Sole a luglio, né a Marina di Pisa né negli altri comuni in provincia di Livorno (San Vincenzo, Castagneto Carducci e Piombino); probabilmente dovremo aspettare gli sviluppi del contagio e le direttive del governo il prossimo mese o quello successivo.
Intanto continuiamo a stare in casa e leggiamoci un bel libro di fiabe; oppure leggiamolo on-line, che ci sono tanti siti che permettono di scaricare o leggere direttamente ebook.
Per aiutarvi in questo, vi riporto qui sotto un sito governativo, sul quale, oltre a una innumerevole serie di servizi e agevolazioni, molte case editrici permettono di scaricare gratuitamente ebook: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Alla prossima.

Stefano Cavallini

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.