Ce l’abbiamo fatta!

Il Vecchio e il Mare

Il Vecchio e il Mare

Sì, il Teatrino del Sole è partito e siamo molto contenti che abbiate aderito così numerosi; abbiamo dovuto creare persino una lista d’attesa, che in generale ha funzionato, ma usando solo la posta elettronica (Whatsapp, Messenger creano troppa confusione e non garantiscono come l’email) qualcuno che si è viziato con uno di queste due messaggistiche e non ha risposto entro le 24 ore dall’invio dell’avviso che qualcuno aveva rinunciato e siamo dovuti passare al successivo. Qualcuno ha prenotato e non è venuto, ma è successo con pochissime persone, confermando in generale la vostra correttezza.
Dopo Leonardo sono io!, portato questa sera al Teatrino del Sole di Piombino, nel bellissimo spazio del Rivellino, si tornerà per la serata finale al giardino Pro Patria il 22/7 con uno spettacolo del Tieffeu di Perugia: Un soldatino di Piombo.
A Marina di Pisa, venerdì 17, ci sarà la compagnia Nuova Accademia del Teatro d’Arte – Nata di Arezzo, con un altro classico: Il brutto anatroccolo.
Chiuderà a Marina di Pisa la nostra compagnia, Habanera Teatro, il 24 e il 31/7 con gli spettacoli Azzurra Balena (il 24) e ancora l’ultima nostra produzione Leonardo sono io! (il 31).
Per il futuro, dopo questo luglio, il nostro orizzonte è purtroppo vuoto e per l’inverno non sappiamo se si potremo fare il Teatrino del Sole WINTER.
Comunque, se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi alla nostra mailing list (il link nella barra rossa in alto); riceverete una volta al mese informazioni sulla nostra attività.

A presto

Stefano Cavallini

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.